BOTAFOGO: Mario, Antonio I., Tani D.V., Maurizio, Roberto e Valentino
CELTIC - BOTAFOGO 9 - 3
La sfida inizia nel pomeriggio su Whats up tra i due capitani designati che, superati i quarantanni e prossimi ai cinquanta, fanno le squadre a tocco sul nuovo strumento tecnologico.
Squadre in parte revisionate rispetto alle ultime uscite e prima scelta a sorpresa del capitan Rizzo che preferisce l'"odiato" Imbriani.
Sulla carta le formazioni sembrano un po' squilibrate a favore del Botafogo imbottito di piedi buoni, ma il risultato del campo sarà ben diverso.
Nel primo tempo predominio del Botafogo che non riesce a tradurre sul campo la superiorità tecnica.
Primo tempo comunque spettacolare ed equilibrato che finisce con una rete, deviata in porta da marazzina, del capitan "Lagna" Mino e che porta il Celtic in vantaggio sul 3 a 2.
Nel secondo tempo il Botafogo si catapulta in avanti alla ricerca del pareggio e assedia la porta avversaria, ma il Celtic in contropiede fa il 4 a 2.
Il buon Tani/Arsenal trova il pertugio nell'arrocata difesa avversaria e ristabilisce la distanza.
Dopodichè il Celtic passa e dilaga favorito anche da un qualcosa che sa di sovrannaturale e che il buon Marazzina durante la partita definirà in modo eloquente dopo un errore del bomber Valentino a porta vuota.
A qualcuno saltano i nervi, ma tutto alla fine rientrerà per l'amicizia che ci contraddistingue da lungo tempo.
Alcuni di voi hanno chiesto: "ma Ilaria D'Amico?, le inverviste di inizio stagione al capitano?" Pare che sia troppo occupata.....
Si vocifera che direttamente dall'Inghilterra sarà la bolognese Laura Esposto ad intervistare il capitano......
Nessun commento:
Posta un commento