martedì 15 aprile 2014

LA TERNA ARBITRALE

ARBITRI: Mario, Tonino, Antonio I., Tany, Roberto e Marius

SEGNALINEE (detti anche Bende e Sudore): Mino, Checco, Federico, Maurizio, Valentino e Pierpaolo

ARBITRI - SEGNALINEE 6 -5


Un elogio a chi ha avuto il coraggio di comporre le squadre. Arduo compito, in qualsiasi modo ci sarebbe stato da ridire in quanto non era facile bilanciare per bene i pesi dei vari componenti e in effetti i mugugni ci sono stati anche se non palesi come altre volte.

La partita inizia con una predominanza degli arbitri che si portano abbastanza presto in vantaggio. I segnalinee si oppongono con una buona difesa e una buona dose di cuore e sudore.

Purtroppo sin dalle prime battute, oltre al già malconcio Maury, che più tardi scopriremo essere un ottimo segnalinee, si fa male anche l'ottimo bomber Valentino e la partita si mette male per i segnalinee.

In vantaggio di 3 reti (4-1) e dopo una serie di inenarrabili scazzi, scaramucce, diti medi, paroline e paroloni gli arbitri si rilassano, il buon Checco in versione Superman suona la carica, il bomber Valentino si riprende, il bomber "fuori-orario limite" Pierpaolo mette dentro un paio di palloni e la partita si rianima su un 4 a 4 avvincente e insperato.

Gli arbitri, con i segnalinee tutti in avanti a cercare la rete del vantaggio, segnano due reti e nel finale arrembante ne subiscono un'altra per un finale palpitante ed emozionante.

Un elogio a due bei gesti tecnici, una di Marius che coglie lontano dai pali il portiere e segna da centrocampo con un bel lob e l'altra del bomber Valentino in versione Neymar che parte da centrocampo, fa ballare a destra e sinistra tutta la difesa compreso il portiere con una serie di finte di corpo e insacca di punta.




In campo i peggiori nemici, fuori dal campo AMICI come prima.

Questo, malgrado tutto, è lo spirito del lunedì e nessuno penso lo potrà mai cambiare.



Il signor Arbitro (che non ha visto il fallo di mani........suo)

L'assistente

Il guardalinee permaloso

Lo Sparapipistrelli

Il bomber Valentino (gli basta mezza partita per rimettere a posto le cose) 

Tonino Bagnino fuciliere con le polveri bagnate

Il Federico rientrante

Marius (che realizza alla Pinocchio)



Checco (ieri Diabolik oggi Superman, grande Motivatore)

Mino (sempre chino sul fatturato)

Skanderbeg

Tany 

Pierpaolo bomber (buona prestazione oggi con reti di alta scuola)

Nessun commento:

Posta un commento