martedì 25 giugno 2013

TICCHE TACCHE e MENA MENA

I PALLEGGIATORI DEL C...
Mario, Antonio I., Lino, Mino, Valentino e Marius 

I GUERRIERI DEL TEMPO
Marco, Federico, Antonio P., Maurizio, Roberto e Francesco (detto Picciotto o meglio Taccola)

I PALLEGGIATORI DEL C... 8 - I GUERRIERI DEL TEMPO 7



IL COMMENTO DI ILARIA

Il c.t. perde il foglietto delle formazioni concordate con la cupola e stravolge le formazioni pensate inizialmente e ne viene fuori una partita che poteva avere (sulla carta) un risultato scontato.

Come, poi, detterà il campo i pronostici vengono stravolti e solo le sciagurate conclusioni del Marazia "ticchetacche" nazionale e del Picciotto locale, oltre alle spettacolari parate del "Gatto"Mario, fanno si che il risultato verta in altra direzione.

Un tempo a testa (6-4 e 2-3) per un finale thrilling vivacizzato dallo scambio di opinioni degli ottimi portieri "Mena Mena" da una parte e "Gatto" dall'altra e dalle sballate conclusioni dei Guerrieri del tempo alla ricerca del pareggio perduto.

Arrivederci alla prossima in cui il Padrino cambierà le regole dopo il primo giro in cui non tutti hanno dimostrato la necessaria maturità e lealtà..



   




2 commenti:

  1. Non ero che dovevo accelerare la gara, immagginate un gol.....al 90 su chi sarebbe scagliata la squadra avversaria....percio ricordate SEI MARTELLO DAI, SEI INCUDINE SUBISCI........
    Mino complimentiper il meticoloso lavoro
    IL CAPITANO

    RispondiElimina
  2. dimenticavo.....guerrieri del tempo caricateme sto orologio......
    hihihihihi
    e salvezza sarà

    RispondiElimina