Cari amici del lunedì calcistico, dopo le formidabili ed esileranti storielle del buon Mino e dopo le belle interviste della strafiga Ilaria che ci farebbe immenso piacere leggere anche in occasioni in cui il Capitano si ritrasforma in "incudine", passiamo alle cose serie, perchè l'equilibrio tra il serio ed il faceto, tra una risata ed una litigata, è l'anima della competizione tra noi amici.
Il Presidente fà mea-culpa e, dopo aver fatto il polletto
e dopo l'avvicendarsi di furbettini piccoli e GRANDI, ...
...ha capito che le formazioni non possono essere composte da un singolo individuo, pertanto:
- La "cupola" rimane sempre composta da 5 elementi che saranno, in ordine di merito della precedente regola:
Mino
Mario
Antonio
Roberto
Maurizio
1. Come per la precedente regola, a turno, lo "sfidante" sceglie chi sfidare di tutti i partecipanti all'incontro tra gli elementi che gli comunicherò il lunedì mattina tramite sms.
Una volta comunicata la volontà allo "sfidato", insieme concorderanno le formazioni che dovranno scendere in campo nei modi e nei termini a loro più congeniali compatibilmente con gli impegni di lavoro, ad esempio: -a tocco sul campo prima della partita, -concordandole sul campo prima della partita, -inviando una proposta allo "sfidato" alla quale lo stesso potrà proporre delle modifiche, -colloquiando telefonicamente, -ecc.
2. Lo "sfidante", in ogni caso, ha il diritto della scelta del primo giocatore con il quale vorrà disputare l'incontro.
3. In caso di punteggio finale di parità o di 1 rete di scarto, i contendenti potranno ripetere la sfida con una bella rivincita, in caso contrario si passa la mano.
Il mio nome è inserito in ultimo non perchè abbia sbagliato più o meno degli altri, ma solo perchè per l'ultimo incontro, che si disputerà il 29/07/2013, le formazioni saranno preparate dal sottoscritto cercando di coinvolgere tutti gli elementi dell'annata calcistica
Per il prossimo anno si accettano richieste di ingresso nella "cupola" da parte degli altri elementi più anziani.
Baciamo le Mani!!
Il presidente