martedì 25 giugno 2013

RIZZO CON ILARIA D'AMICO



Allora Rizzo ha sbalordito tutti andando in porta......

Avevo ancora qualche strascico di un risentimento muscolare......e non potevo mancare per due volte di seguito. ...quindi necessità virtu!

....ha disputato un ottima prova........
in effetti mi sono meravigliato della prestazione anche se ho sulla coscienza una delle reti subite...ma ci puo stare nell'arco di 90 minuti.....


con questa vittoria....si toglie dalle ultime posizioni.....
in effetti la composizione delle squadre non mi lasciava alternative......o vincere o vincere.......ora ci sarà l'ennesima rivoluzione che il presidente Marazia applica ogni qualvolta riesco a risalire la china ...speriamo bene

gli avversari di ieri ...chi l'ha impressionato?
Il ritorno di taccola è un gradito..ritorno....buona corsa nella fase iniziale......sono una buona squadra....qualche individualità di troppo ...credo che si salveranno! Credo che Federico sia stato superiore a tutti.......della loro squadra!

Qualche diverbio con il collega 100onze......
premetto che non sono un portiere....quindi tanto di cappello a chi lo fa per professione, ....si ....sentivo che borbottava accusandomi....di perdere del tempo prezioso...niente di che ....(rizzo sorride).......

.....perche ride?

sorrido perchè avrei dovuto accellerare...le rimesse....si era  a 10 minuti dalla fine .......due gol di vantaggio....perchè tutta questa fretta...chi perde deve correre non chi vince..pensate se avessero segnato all'ultimo minuto sarei stato bombardato ...è andata bene....si vede che è stato molto tempo lontano dai campi....gli voglio bene lo stesso.....Vialli ha sempre detto che il calcio è un gioco e non uno sport......

dia i voti per la gara di lunedi....
ok ci provo Centonze 5.5 Federico 6.5 - Marazia 5 - Longo 6 - Taccola 5.5 - Antonio 5.5

Rizzo non amo darmi i voti - Imbriani 7 - Gadaleda 6.5 - Meleleo 6.5 - Valentino 6.5 - Marius 7
non potevano mai vincere questa è la realtà....anche se non hanno giocato male ma i limiti nel palleggio erano evidenti.....

E ora?
Mi gusto questa vittoria e mi rilasso ....speriamo che le società investano in giocatori ....di qualità..

Rizzo andiamo a Cena?
Mi spiace ma per stasera l'ho sostituita con la Cantate SIMONA MOLINARI AHAHAHA LA felicità






2 commenti:

  1. ..sempre attenta a tutti i particolari la b(u)ona Simona

    RispondiElimina
  2. Valentino Centonze: Io invece do' 9.5 al mio capitano per la prestazione in un ruolo per lui non abituale

    RispondiElimina