LA SQUADRA MIA
Mario, Marco, Federico, Lino, Roberto e Valentino
LA SQUADRA TOA
Antonio I., Mino, Antonio P., Sandro, Tonino e Maurizio
LA SQUADRA TOA 12 - LA SQUADRA MIA 8
Si ricomincia da dove ci si era fermati a Luglio, con tanta volontà, divertimento, puntualità...., e tanta ruggine nelle gambe.
Partita molto bella, sempre in bilico con mai più di due reti di scarto e con una rete di scarto per la maggior parte del tempo, tirata sino all'ultimo cambio dove la Squadra Toa dilaga.
Gli anni passano, i movimenti diminuiscono, ma le polemiche non finiscono mai. Da un po' di tempo è venuta fuori la tendenza ad anticipare le discussioni, anzichè in campo, nello spogliatoio.
La discussione del giorno è stata"Amichevole o partita valida per le statistiche?"
Avevo già anticipato che per me la partita sarebbe rimasta fuori dalle statistiche (come le prime due dello scorso anno) e così farò.
Naturalmente se qualcuno (più allenato degli altri e con prospettive baldanzose prima della partita) vuole far valere per se stesso questa partita per le statistiche io non ho nessun problema a farlo risultare.
...e veniamo alle confuse FRASI CELEBRI della partita e del post partita:
Mario: La squadra mia me la fazzu iu, tie fatte la toa ca iu me fazzu la mia!!!
Valentino: Se vinciamo la prossima siamo tutti a 0, se vincete voi avete 6 punti.
BENTORNATI A TUTTI!!!
p.s. qualcuno vorrebbe assegnare il "Premio Moggi" o "Coppa Volpi" già dalla prima giornata, ma data la natura amichevole della partita mi astengo per oggi.